Frasi Celebri

Ritrova la motivazione con Anthony Robbins

1- I muscoli diventano più forti con l’allenamento, e lo stesso avviene quando sviluppi i “muscoli” capaci di prendere decisioni.

 

2- Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita.

 

3- A volte non è indispensabile, ai fini del successo, nutrire una fermissima convinzione o far proprio un ferreo atteggiamento circa questo o quello. A volte capita che un individuo ottenga risultati straordinari semplicemente perchè ignora che qualcosa è difficile o impossibile.

 

4- Il potere personale è la capacità di agire.

 

5- Non sono gli avvenimenti della nostra vita che ci formano, ma le nostre convinzioni su cosa significano quegli eventi.

6- La maggior parte delle persone sopravvaluta quello che possiamo fare in un anno e sottovaluta quello che possono ottenere in 5 anni!

 

7- Ricordate, una vera decisione è misurata dal fatto che hai preso una nuova azione. Se non c’è azione, non avete davvero deciso.

 

8- Fissarsi degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile.

 

 

9- Superare le difficoltà è ciò che forma il carattere.

 

10- Maggiore è il livello di energia, più è efficiente il tuo corpo, più ti sentirai meglio e più potrai utilizzare il tuo talento per produrre ottimi risultati.

 

11- Il cammino verso il successo è determinato da una massiccia e determinata azione.

 

12- Non esiste il fallimento, ci sono solo i risultati.

 

13- C’è sempre una via d’uscita se siete veramente focalizzati.

 

14- E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino.

 

15- La gente non è pigra. Semplicemente ha mete svigorite, mete che non ispirano affatto.

 

16- Nulla ha potere su di me, tranne il potere che conferisco ai miei pensieri coscienti.

 

17- Quando i tuoi desideri sono abbastanza forti ti sembrerà di possedere poteri immensi per raggiungere ciò che desideri.

 

18- Le Credenze hanno il potere di creare e di distruggere.

 

19- Come devo vivere oggi, per creare il domani che desidero?

 

20- Sono giunto a credere che tutto il mio passato, il fallimento e la frustrazione che ho vissuto sono stati effettivamente indispensabili per farmi raggiungere il mio nuovo livello di vita .

 

21- Le vere decisioni si misurano con l’intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso.

22- Se vuoi avere successo nella vita, trova qualcuno che ha raggiunto i risultati che tu desideri ed emula i passi che ha compiuto. Così potrai raggiungere anche tu gli stessi risultati.

 

23- ll segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.

 

24- Se fai ciò che hai sempre fatto otterrai ciò che hai sempre ottenuto.

25- Se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo delle nostre abitudini. Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che plasma la nostra vita, ma ciò che facciamo quotidianamente.

 

26- Se non puoi, devi. E se devi, puoi.
 

27- La determinazione è la sveglia del volere umano.
 

28- Solamente chi ha imparato il potere di un aiuto sincero e disinteressato prova la gioia più profonda della vita: il vero appagamento.
 

29- Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
 

30- Non dimenticate che il comportamento umano è il risultato dello stato d’animo in cui ci si trova. Se almeno una volta nella vita avete ottenuto un buon risultato potete rifarlo ripetendo le stesse azioni mentali e fisiche compiute allora.
 

31- Io non mi preoccupo di mantenere la qualità della mia vita, perché ogni giorno lavoro per migliorarla. Mi sforzo continuamente di imparare e di fare nuove e importanti distinzioni sul modo di aggiungere valore alla mia vita e a quella degli altri. Questo mi dà la sicurezza di poter sempre imparare e crescere.
 

32- Possiamo cambiare la nostra vita in un attimo. Possiamo essere esattamente ciò che vogliamo.
 

33- I grandi leader, qualunque cosa accada, si assumono la responsabilità.
 

34- Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno.
 

35- Conoscere non basta! È necessario agire.
 

36- Non seguire il sentiero già segnato; va invece, dove non vi è alcun sentiero, e lascia una traccia…
 

37- Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
 

38- Se impostate i vostri standard ma non credete veramente di riuscire a rispettarli, vi sabotate da soli.
 

39- Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti. E qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.

 
40-Più decisioni prendi, più bravo diventerai nel prenderle.

 





Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Un intero VIDEO CORSO GRATUITO per "Comprendere cosa non ti ha ancora permesso di raggiugnere la libertà finanziaria, risolverlo e raggiungere l'abbondanza". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica il corso completo di 21 video + gli esercizi pratici e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.