Frasi Celebri

Joe Vitale: le frasi per il successo

Joe Vitale è un imprenditore e saggista americano. E’ noto per essere la prova vivente della forza de “La Legge dell’Attrazione”, una legge universale che spiega come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di “coincidenze” gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare famoso.

 

Di seguito trovate alcune delle sue frasi più famose per realizzare la vita dei tuoi sogni:

1. “L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita”.

 

2. “Mi getto in ogni nuova giornata carico e pronto per qualunque sfida, grande o piccola, perché so nel profondo del cuore che anche gli ostacoli più grossi fanno parte di un piano, di una storia che ci fa imparare delle cose e ci conduce inevitabilmente alla saggezza, al miglioramento”.

 

3. “Chi guarda indietro e vede le cose in modo positivo vedrà il suo futuro come qualcosa di gradevole e vincente. Tutto inizia e finisce con l’atteggiamento di gratitudine. Questo è uno dei metodi più rapidi che ho trovato per far funzionare la legge d’attrazione nella mia vita”.

 

4. “Dovete riconoscere e capire che il vostro valore prescinde dalle circostanze passate o presenti. Siete importanti in quanto persone, potete generare dentro di voi la forza necessaria per raggiungere i vostri obiettivi indipendentemente da quello che credete di essere in questo momento. Basta una decisione e potete reinventarvi adesso cominciando da zero. Sì, avete questo potere”.

 

5. ” Ti sfido a rimetterti in gioco. Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita!”

 

6. “L’ispirazione nasce dal Divino e se agite a partire da quell’ispirazione e poi la lasciate tornare al Divino raccoglierete la ricompensa. Può giungere come un lieve sussurro ispirante o come un’esplosione improvvisa di un pensiero elettrizzante: entrambi sono in grado di darvi ciò che volete di più, anche se non siete sicuri di come avverrà”.

 

7. “Ciò che ho imparato dal viaggio è: seguire il flusso. Le cose cambiano in continuazione e sono diverse da ciò che vi aspettate o pianificate. Il segreto per godere il viaggio e imbattersi in meravigliose sorprese ed essere flessibili e aperti. Fate pure dei piani, ma siate aperti al cambiamento e all’adattamento”.

 

8. “Credo che una forte fiducia legata all’azione sia la vera chiave. Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è piena di opinioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso. L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti da queste tendenze e assumere il controllo totale della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita”.

 

9. “Lasciar andare significa proprio ciò che vuol dire. Può sembrare ridicolo che dopo tutto questo pianificare e visualizzare ci si aspetti da voi che lasciate andare, ma è l’unico modo per ottenere il risultato. Dipendere dal risultato e aspettarsi che esso arrivi in un certo modo riduce le vostre possibilità. Dovete lasciar andare, essere certi che la strada vi verrà mostrata e che riceverete ciò che avete prefigurato”.

 

10. “Potete realizzare qualsiasi cosa facendo un passo alla volta. Anche la vita che volete vivere. Se cercate di avere la visione globale di cosa volte fare nella vostra vita vi spaventerete. Evitatelo, non provateci nemmeno. Il trucco è di focalizzarvi sul momento, focalizzarvi e fare ciò che vi viene chiesto di fare in quel momento perché quello è l’unico luogo in cui potete esercitare il vostro potere”.

 

11. “Se nella vita di ogni giorno siete riconoscenti, siete anche più felici. Potete sentirvi dei miserabili o essere una persona felice e forte. Perché non scegliete di essere riconoscenti quando ci vuole lo stesso sforzo per essere miserabili? Se vi suona strano dire che lo sforzo è lo stesso per entrambe le attitudini, guardatela in questo modo: si usa la stessa quantità di energia per dire qualcosa di gentile e per dire qualcosa di negativo”.

 

12. “Non è importante soltanto perdonare se stessi, ma anche perdonare gli altri. Potreste pensare che questo è un vantaggio solo per chi viene perdonato, ma in realtà è chi perdona a trarne il maggior beneficio. Il perdono ha uno straordinario potere curativo sul vostro cuore e sulla vostra mente, anche se chi vi ha ferito è lontano o è addirittura morto”.

 

13. “Il grande segreto della felicità è accordarsi con la vita, non controllarla”.

 

14. “Il segreto per ottenere ciò che volete è apprezzare completamente questo momento. Se sentite gratitudine per questo istante, tutto ciò che vi capiterà scaturirà da esso. Sarete ispirati a fare una certa cosa e passerete al punto più in alto; ma, per passare al punto più in alto, dovete vivere con gratitudine il momento presente.”

 

15. “Con perdono intendiamo ‘metterci una pietra sopra’. Finché funziona, va bene. Ma se continuiamo a considerarci vittime di un’ingiustizia, cadiamo in due energie in conflitto: il bisogno di condannare e il desiderio di perdonare. Il perdono radicale avviene quando comprendiamo che non è mai accaduto niente di male o di brutto”.

 

16. “Se sentite un’improvvisa spinta interiore a fare una telefonata, comprare un libro, partecipare a un evento o chiedere un colloquio di lavoro, seguitela. Mettetela in atto.”

 

17. “La Legge dell’Attrazione funziona solo se sentite che ciò che desiderate si è già realizzato.”

 

18. “Lo scopo della vita è di tornare all’Amore, in ogni momento.”

 

19. “La Chiave è stare nel momento presente, con consapevolezza e gratitudine.”

 

20. “I problemi sono solo ricordi che ritornano per darci un’altra possibilità di vedere con gli occhi dell’amore e di agire partendo dall’ispirazione.”

 

21.“Una cosa accade soltanto se ci credi davvero, ed è crederci che la fa accadere.”

 

22. “L’intelletto non può risolvere i problemi lavorando da solo, perché sa solo organizzare. Organizzare le cose non è affatto risolvere i problemi. Avete bisogno di lasciarli andare! Quando fate Ho’oponopono, ciò che accade è che la Divinità si prende il pensiero doloroso e lo neutralizza o lo purifica”.

 

23. “Le critiche non sono mai amore. Non vogliono il bene degli altri, ma solo creare dubbi e insicurezze nelle persone a cui sono rivolte”.

 

24. “Né torri di pietra, né mura di ottone battuto, né celle senz’aria, né possenti catene di ferro, possono rinchiudere la forza dello spirito”.

 

25. “Completa responsabilità significa accettare tutto, anche la gente che entra nella vostra vita e i loro problemi, perché i loro problemi sono i vostri problemi. Sono nella vostra vita, e se vi prendete la piena responsabilità della vostra vita, allora dovete prendervi la piena responsabilità anche di quello che loro vivono”.

 

26. “Ci sono due modi per vivere la vostra vita, a partire dai ricordi o dall’ispirazione. I ricordi sono vecchi programmi che si ripetono. L’ispirazione è il Divino che vi dà un messaggio. L’unico modo di sentire il Divino e ricevere l’ispirazione è di ripulirsi dai ricordi. L’unica cosa che dovete fare è ripulirvi”.

 

 

 

http://www.ilgiardinodegliilluminati.it/frasi_aforismi/frasi_sagge_aforismi_joe_vitale.html

 

http://www.frasicelebri.it/frasi-di/joe-vitale/?page=2#start-content





Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Un intero VIDEO CORSO GRATUITO per "Comprendere cosa non ti ha ancora permesso di raggiugnere la libertà finanziaria, risolverlo e raggiungere l'abbondanza". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica il corso completo di 21 video + gli esercizi pratici e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.