Storie, Storie vere

Ralph Lauren: anche i poveri possono diventare miliardari

Si dice spesso che i soldi portano soldi. Che è la ricchezza a portare altra ricchezza. E in molti casi è così. Eppure ci sono storie di imprenditori miliardari che sono partiti dal gradino più basso per poi raggiungere quello più alto.

 

Ralph Lauren è uno di questi. Ralph è un celebre stilista statunitense che detiene un patrimonio di ben 7,7 miliardi di dollari. E pensare che la carriera di Lauren inizia come semplice commesso in un negozio. Residente nel Bronx e figlio di ebrei immigrati dalla Bielorussia, entra prima nell’esercito e poi viene assunto come commesso da Brooks Brothers.

 

È proprio durante questa esperienza che nasce la sua illuminazione: creare cravatte più larghe e con uno stile più colorato. Ralph ha il coraggio di seguire la sua intuizione ed il suo sogno e così inizia a produrle.

 

Il suo sogno diventa realtà nel 1967: vende cravatte per un valore di 500 mila dollari: «Le persone spesso mi chiedono come ha potuto un ebreo del Bronx creare cravatte alla moda per un’elite di persone, senza avere soldi o appartenere ad una classe alta. A loro rispondo che ci sono riuscito perché avevo imparato a sognare».

 

Questa storia ci insegna che tutti possiamo raggiungere il successo! Con talento, grinta e un pizzico di fortuna chiunque può superare grandi ostacoli e realizzare i propri sogni. E’ fondamentale però non smettere mai di credere in se stessi.

 

 





Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Un intero VIDEO CORSO GRATUITO per "Comprendere cosa non ti ha ancora permesso di raggiugnere la libertà finanziaria, risolverlo e raggiungere l'abbondanza". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica il corso completo di 21 video + gli esercizi pratici e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.