Video

In ricordo di Louise Hay

 

30 agosto 2017, Louise Hay, la grande donna conosciuta per il suo grande amore per la vita e per le sue affermazioni positive che hanno “risvegliato” tantissime persone, è passata all’altra dimensione all’età di 90 anni per cause naturali.

Una donna con un’infinita passione per la vita, la cui missione, fondata sull’amore, ha cambiato la vita a milioni di esseri umani a ritrovare l’amore per se stessi essendo lei stessa in primis l’esempio del puro amore di cui siamo fatti e in cui viviamo.
Ricordiamola con questo suo grande insegnamento di vita che tutti devono cogliere e mettere in pratica se davvero vogliono innamorarsi della vita proprio come questa grande anima ci ha insegnato…
…Buona visione e buone azioni!





Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Un intero VIDEO CORSO GRATUITO per "Comprendere cosa non ti ha ancora permesso di raggiugnere la libertà finanziaria, risolverlo e raggiungere l'abbondanza". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica il corso completo di 21 video + gli esercizi pratici e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.